IL MATTINO - Saint-Maximin, il Napoli ha derogato sui diritti d'immagine pur di chiudere

IL MATTINO - Saint-Maximin, il Napoli ha derogato sui diritti d'immagine pur di chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Il Mattino si è soffermato sulla trattativa tra il Napoli e Allan Saint-Maximin, attaccante dell'Al Ahli in prestito al Fenerbahce. E' fatta per il passaggio del francese in azzurro, in un'operazione in prestito oneroso di 4 milioni di euro fino a giugno, senza obbligo di riscatto e con appena un'opzione eventuale. Si procede allo scambio dei documenti. C'è l'ok del Fenerbahce, dove Josè Mourinho lo ha ormai messo ai margini, e anche quello dell'Al Ahli, che detiene il suo cartellino. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha individuato in Allan Saint-Maximin il sostituto, per la seconda parte di questa stagione, di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Allan Saint-Maximin è molto vicino a trasferirsi al Napoli, ma stando alle ultime l'affare non è ancora definito del tutto in quanto ci sono gli ultimi nodi da sciogliere. A riferirlo è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, che nel corso di TGR RAI ha detto: "Da Napoli mi dicono di non dare ancora ancora per fatto l'arrivo di Saint-Maximin, si stanno risolvendo alcuni problemi relativi a stipendio e commissioni. (Tutto Napoli)

Sara Ghezzi 2 febbraio - 10:21 Il Napoli alla fine ha optato per un giocatore in prestito per sostituire nell'immediato Kvaratskhelia volato a Parigi. In questo modo, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in estate potrebbe esserci un mercato pirotecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Saint Maximin al Napoli, ci siamo: il colpo di scena ha cambiato tutto

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha aggiornato i tifosi del Napoli sulle trattative più calde imbastite dal sodalizio campano. Saint-Maximin-Napoli: c'è fiducia, ma la documentazione resta complessa. (AreaNapoli.it)

Saint-Maximin-Napoli, ai dettagli: sarà all'Olimpico per la gara contro la Roma? Il Napoli sta chiudendo l'affare che porterà in azzurro Saint-Maximin. Si stanno limando gli ultimi dettagli per l'attaccante francese (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la vittoria contro la Juventus, di fatto, il Napoli è pronto per un altro big match. I parteneopei, infatti, questa sera sono di scena allo Stadio Olimpico per giocare contro la Roma. Napoli calciomercato ultimissime – Gli azzurri stanno per giocare con la Roma, ma prima bisogna segnalare delle novità per Saint Maximin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)