TOKYO2020. IL DOTTOR MAGNI CI SPIEGA TUTTE LE PROCEDURE ANTI-COVID CHE SEGUONO ATLETI E STAFF

TOKYO2020. IL DOTTOR MAGNI CI SPIEGA TUTTE LE PROCEDURE ANTI-COVID CHE SEGUONO ATLETI E STAFF
Per saperne di più:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

«Finalmente abbiamo raggiunto l’albergo dove siamo letteralmente blindati: non si può uscire dall’albergo se non per determinati motivi e quindi con autorizzazione.

Qualora il dubbio o la positività venissero evidenziati anche una seconda volta, si procederebbe con un tampone naso-faringeo molecolare

«Siamo saliti sul volo dove siamo riusciti a mantenere un certo distanziamento, nessuno di noi aveva qualcuno nei sedili accanto al suo. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

A quel punto, se i casi aumenteranno o diminuiranno, penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione”. La situazione si fa complicata e non si esclude dunque alcuno scenario per le Olimpiadi 2020 di Tokyo, anche la cancellazione in extremis. (Il Sussidiario.net)

Ma non in Giappone, che sta diventando invece l’avamposto della quinta ondata pandemica, e la quarta non era neanche finita. La socialità tra gli atleti, che poi è la ragion d’essere della vecchia Olimpia, è stata abolita. (Corriere della Sera)

E’ l’ennesima tegola che si abbatte sulle Olimpiadi giapponesi che, fra Covid e gaffe, proprio non riescono a lasciare il palcoscenico allo sport. Giovedì 22 Luglio 2021, 09:32 - Ultimo aggiornamento: 09:33. (Il Messaggero)

Tokyo 2020: «C'è una cosa che purtroppo non può essere esclusa»

Altri quattro residenti del Villaggio Olimpico, tra cui due atleti, sono risultati positivi. Inoltre altri due membri del "personale interessato ai giochi", una categoria che include allenatori e funzionari delle squadre che soggiornano nel villaggio, sono risultati positivi (Adnkronos)

Ancora un test rapido all’arrivo in Giappone prima di poter entrare nel villaggio olimpico o al loro hotel Sono stati posti in isolamento sei atleti e due persone dello staff della squadra di atletica leggera del Regno Unito. (Io Donna)

Il capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 non ha escluso la cancellazione dell’evento a causa del Covid. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono a rischio. E Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore, interpellato sulla faccenda, non ha potuto nascondersi:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr