TOKYO2020. IL DOTTOR MAGNI CI SPIEGA TUTTE LE PROCEDURE ANTI-COVID CHE SEGUONO ATLETI E STAFF

TUTTOBICIWEB.it SPORT

«Finalmente abbiamo raggiunto l’albergo dove siamo letteralmente blindati: non si può uscire dall’albergo se non per determinati motivi e quindi con autorizzazione.

Qualora il dubbio o la positività venissero evidenziati anche una seconda volta, si procederebbe con un tampone naso-faringeo molecolare

«Siamo saliti sul volo dove siamo riusciti a mantenere un certo distanziamento, nessuno di noi aveva qualcuno nei sedili accanto al suo. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tokyo: the International Broadcast Centre (IBC). A meno di una settimana dall'inizio delle Olimpiadi, gli organizzatori di Tokyo2020 devono continuare a fare i conti con il Covid-19. Questa mattina è stato ufficializzata una positività all'interno del villaggio olimpico, ma il comitato organizzatore non ha fornito alcuna informazione sulla persona per motivi di privacy. (Rai Sport)

A cura di Valerio Albertini. Gli atleti italiani alle Olimpiadi 2021: Jessica Rossi ed Elia Viviani portabandiera azzurri. Sono oltre 30 gli sport in cui gareggiano gli atleti azzurri, tra veterani dei Giochi Olimpici (come Federica Pellegrini, Aldo Montano, Vanessa Ferrari) e giovanissimi alla loro prima Olimpiade. (Sport Fanpage)

20 luglio 2021 a. a. a. Covid permettendo venerdì 23 luglio verrà dato il via alle Olimpiadi. Stesso orario anche per le azzurre della pallavolo: il 25 luglio le ragazze di Davide Mazzanti affronteranno la Russia alle 2. (Corriere dell'Umbria)

X. Olimpiadi Tokyo, aumento dei contagi. Sono altri otto i casi di coronavirus registrati dagli organizzatori delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si apriranno ufficialmente venerdì. (Io Donna)

Per cui, anche se i Giochi di Tokyo saranno di fatto nell’estate del 2021, la loro denominazione sarà considerata Tokyo 2020. 10) Uguaglianza di genere. Tokyo 2020 compie un ulteriore passo avanti rispetto alle precedenti edizioni, introducendo innovazioni giovanili e urbane e migliorando significativamente l’uguaglianza di genere (IL GIORNO)

la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini. i precedenti — Kobayashi, una figura ben nota nel teatro in Giappone, è l’ultimo membro della squadra della cerimonia di apertura a partire in disgrazia. (La Gazzetta dello Sport)