Atalanta, Gasperini si fida del City: "Futuro in Champions nelle nostre mani"

la Repubblica SPORT

Il ko pesante è stato quello con lo Shakhtar, perché il City è una squadra sopra ogni livello.

Le energie sprecate in Europa si sono poi ripercosse sul campionato: "È normale faticare, gli impegni della Champions così ravvicinati si pagano in campionato.

Ne è convinto Gian Piero Gasperini che, ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno, parla del cammino in Champions della sua Atalanta .

Restare in Champions dipenderà anche dal risultato del City, già qualificato, in casa della Dinamo Zagabria che ha l'opportunità di battere una grande squadra, ma sarà molto difficile. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. (Pagine Romaniste)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. Serie A, le parole del tecnico dell’Atalanta Gasperini sul campionato e soprattutto sulla corsa Champions. L’Atalanta c’è ma non è la sola a lottare per un posto in Champions nella prossima stagione, L’allenatore dei bergamaschi Gasperini ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Rai. (Lazio News 24)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Ultimissime calcio Napoli - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Rai affrontando anche l'argomento relativo alla corsa Champions: "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Tutto Napoli)