Uomini e Donne anticipazioni: scontro violento in studio, Gianni incontrollabile

Uomini e Donne anticipazioni: scontro violento in studio, Gianni incontrollabile
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Nuovi scontri a Uomini e Donne, quest’anno il dating show è iniziato coi fuochi d’artificio e stavolta Gianni si leva un sassolino. Nuova stagione, vecchi rancori.

La lite persiste dall’anno passato, in quanto Stefano è accusato da Gianni di parlare sempre male delle donne con cui è uscito.

La Cipollari l’aspettava al varco per asfaltarla, tuttavia Gianni Sperti al contrario ha fatto alla dama i complimenti. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

La 72enne torinese ha infatti mostrato il suo nuovo seno e le sue nuove labbra, tra critiche e stupore in studio. Uomini e Donne è iniziato da soli due giorni e la nuova stagione si preannuncia decisamente scoppiettante. (Tipiù)

Andrea Nicole, nuova tronista Uomini e Donne/ “La transizione? . ROBERTA ILARIA GIUSTI, NUOVA TRONISTA UOMINI E DONNE/ "Non ho paura dei." (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: bloccate le esterne di Joele, la decisione della redazione

Per scoprire, dunque, cosa accadrà nella vita sentimentale di Armando, non ci resta che seguire le varie puntate del trono over Armando Incarnato ha trascorso le prime puntate di Uomini e Donne in silenzio. (Il Sussidiario.net)

Oggi, mercoledì 15 settembre 2021 su Canale 5, andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne. La De Filippi manderà però in onda le prime esterne di Matteo e Roberta, che si mostreranno entrambi a loro agio davanti alle telecamere. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr