Ecco le nuove torce olimpiche in alluminio riflettente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le torce di Milano-Cortina 2026, che accenderanno l’attesa e l’entusiasmo per i prossimi Giochi olimpici e paralimpici invernali, sono state svelate ieri mattina in due eventi simultanei alla Triennale di Milano e all’Expo 2025 di Osaka, in Giappone. Madrine d’eccezione quattro atlete capaci di scrivere pagine indelebili nella storia dei Giochi. A Milano hanno accompagnato le torce Stefania Belmondo, leggenda olimpica e ultima tedofora di Torino 2006, insieme alla campionessa paralimpica Bebe Vio (Il Giorno)
Su altri giornali
Sono state svelate le torce olimpiche e paralimpiche con una doppia cerimonia contemporanea dal teatro della Triennale a Milano e dal Padiglione Italia dell'Expo di Osaka.Realizzate in alluminio riciclato e disegnate da Carlo Ratti, hanno finiture del rivestimento cangianti e bruciatore realizzato da Cavagna Group. (Tiscali Notizie)
Svelata questa mattina (lunedì) alla Triennale di Milano la torcia olimpica di Milano-Cortina 2026 che accompagnerà la staffetta con partenza in programma da Olimpia, in Grecia, il 26 novembre per poi concludersi a Milano il 6 febbraio 2026, giorno inaugurale delle prossime Olimpiadi invernali. (Il Cittadino di Lodi)
Cresce sempre di più l’attesa per le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026: quest’oggi sono state svelate le torce, l’oggetto che incarna l’identità e lo spirito di ogni edizione della rassegna a cinque cerchi. (Sportface.it)

Una presentazione che ha unito emozione, eleganza e innovazione, proponendo un design unico firmato dall’architetto Carlo Ratti. Ispirata al flauto, un (iO Donna)
Questo maestro del grande schermo sarà premiato con il prestigioso Gelso d’Oro alla carriera, un riconoscimento che celebra il suo contributo significativo all’arte cinematografica. Il Far East Film Festival 2025 si prepara ad accogliere una figura di spicco del cinema di Hong Kong, il regista Tsui Hark. (SofiaOggi.com)
Si chiamano Essential, per lo stile minimale che le... (Style Magazine)