D’Errico: “Condanna per qualunque forma di violenza. Solidarietà per le Forze di Polizia e per la CGIL”

Tarantini Time INTERNO

Una questione che il governo dovrà necessariamente affrontare per tutelare diritti di pari rilevanza quale salute e lavoro.

Interpretando il pensiero di tutti i dirigenti e gli iscritti di Taranto di Puglia Popolare esprimo, rivolgendomi al segretario provinciale Paolo Peluso, piena solidarietà alla CGIL, vittima a Roma di un inqualificabile atto di pura violenza, che nulla ha a che vedere con la legittima espressione di opinione rispetto alla questione green pass. (Tarantini Time)

Su altri giornali

Sul palco ad Assisi il coordinatore nazionale delle scuole di pace Aluisi Tosolini: . Per l'università, la riflessione degli studenti del corso in Relazione internazionali del professore Emanuele Castelli: (Gazzetta di Parma)

L’obiettivo è quello di implementare una serie di misure finalizzate al contrasto dei fenomeni del bullismo tradizionale e di quello online, conosciuto come cyberbullismo, oltre a prevenire l’eventuale spaccio e uso di sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da Cervia è partito il bus gratuito messo a disposizione dall’amministrazione comunale. Quest’anno era la 60° edizione ed è stata dedicata Gino Strada il fondatore di Emergency. (ravennanotizie.it)

Il commento della giornata nelle parole di Massimo Marconcini:. «Dopo anni che non partecipavo, sono tornato alla marcia Perugia-Assisi, quest'anno caratterizzata da un tema: la cura È l’ora del prendersi cura della democrazia. (gonews)

Presenti le amministrazioni di Legnano, con il sindaco Lorenzo Radice, Canegrate, con il consigliere con delega alla pace, Sara Lurago, e rappresentanti delle amministrazioni comunali di Busto Garolfo , Villa cortese e San Vittore Olona ( con il vice sindaco Nuzzo). (Varesenews)

In continuità con il percorso nell’ambito della Marcia della Pace, è possibile partecipare ad altri eventi organizzati. Un nutrito gruppo di persone dal territorio di Forlì-Cesena ne ha preso parte, "marciando per gli obiettivi comuni di pace, non violenza, diritti umani e il superamento degli eserciti e delle armi". (CesenaToday)