Verso Cagliari-Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara dell’Unipol Domus contro la Lazio, posticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 3 febbraio (i biglietti). Questa mattina la squadra è scesa in campo al CRAI Sport Center: nella fase iniziale della seduta spazio ai lavori atletici, accompagnati poi da esercitazioni sul possesso palla e da delle partitelle giocate su campo ridotto. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia di Cagliari-Lazio, e come di consueto Davide Nicola anticiperà oggi in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani alla Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

Cagliari-Lazio, alla vigilia della partita contro la formazione sarda ripercorriamo i precedenti fra i due tecnici: il dato (Lazio News 24)

Cagliari Lazio: Yerry Mina e Sebastiano Luperto dovrebbero occupare due maglie da titolari al centro della retroguardia isolana (Cagliari News 24)

Chiuderà la 23esima giornata di Serie A il posticipo serale di lunedì 3 febbraio fra Cagliari e Lazio. Detto che, a prescindere dal risultato, i sardi rimarranno fuori dalle ultime tre posizioni, complice la sconfitta del Parma (sconfitte anche Monza e Venezia), uscire dalla Domus con dei punti sarebbe di vitale importanza, sia per allontanare le rivali che per avvicinare le squadre avanti in classifica. (Sardegna Live)

Dal nostro inviato al CRAI Sport Center “La gara contro la Lazio che ci attende dovrà vederci mettere tutte le qualità per essere efficienti e produttivi. Giocare in chiusura di mercato? Fondamentalmente resteremo il gruppo che è già presente“. (Calcio Casteddu)

Cagliari, -1 alla Lazio: la squadra di Davide Nicola si allena per preparare al meglio la sfida dell’Unipol Domus (Cagliari News 24)