Tragedia a Palermo: bimbo di 4 anni muore dopo incidente in minimoto. Aperte le indagini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Viviano, un bambino di soli 4 anni, è morto dopo cinque giorni di coma all’Ospedale Di Cristina di Palermo, a seguito di un terribile incidente con una minimoto nel quartiere di Boccadifalco. L’impatto violento contro un muretto in via Giovanni Bruno gli aveva provocato gravissime lesioni alla testa e al volto, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo con un intervento neurochirurgico d’urgenza. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Dopo quattro giorni di agonia, sono precipitate. L'incidente era avvenuto a poca distanza da casa di Thomas. Si trovava su una minimoto, pare provvista di rotelle, finita contro un muretto. (98zero)
Il piccolo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo- che non poteva essere guidato in strada- finendo contro un muretto. Tragedia a Boccadifalco, in provincia di Palermo. (Casteddu On line)
Palermo – 12 aprile 2025 – Non ce l’ha fatta Thomas Viviano, il bambino di soli quattro anni rimasto coinvolto in un grave incidente con una minimoto lunedì scorso, 7 aprile, nel quartiere Boccadifalco, a Palermo. (statoquotidiano.it)

Dopo quattro giorni di agonia le sue condizioni, apparse disperate fin dalmomento del ricovero in ospedale, sono precipitate. L'incidente era avvenuto nel pomeriggio del 7 aprile in via Giovanni Bruno,a poca distanza dall'abitazione del bambino. (Corriere della Sera)
Il bambino sbalzato da una minimoto lunedì pomeriggio ha lottato per quattro giorni su un lettino del reparto di Rianimazione dell’ospedale Di Cristina, ma poi il quadro clinico è peggiorato inesorabilmente e ai medici non è rimasto che decretare la morte cer… (la Repubblica)
PALERMO – Morire sul letto di un ospedale quando si è ancora bambini, morire camminando sul marciapiede o in sella ad una motocicletta. La Sicilia piange i suoi morti. Un susseguirsi di tragiche notizie funesta la vita di tante famiglie, le accomuna nel dolore. (LiveSicilia)