Sky - 6-7mln di distanza per Deulofeu: non c'è urgenza di chiudere subito

Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: “Deulofeu interessa al Napoli, ma al momento c’è una distanza eccessiva: 6/7 milioni di euro.

Oggi nessuna società ha le forze per fare grandi investimenti, la maggior parte deve prima vendere per comprare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

TuttoNapoli. Dispiace per Mertens, un giocatore con qualità enormi e che mi piace moltissimo, ma per un’economia di una squadra Koulibaly è importantissimo. (Tutto Napoli)

Si prenderà un altro centravanti" Ho la sensazione che ci siano margini per il rinnovo di Koulibaly, in caso di mancato accordo, potrebbe anche restare a zero. (CalcioNapoli24)

Le notizie che arrivano riferiscono di un Kalidou che può restare a parametro zero, se non trova l'accordo per il rinnovo con il Napoli". Ceccarini ha poi aggiunto: "Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? (AreaNapoli.it)

Ci sono delle valutazioni diverse tra Zakaria e Fabian, non mi sembrerebbe una gran mossa per il Napoli visto il valore di entrambi i giocatori Non credo che se vada via Koulibaly anche Spalletti se ne andrà, ma sicuramente non migliorerebbero i rapporti tra Spalletti e De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Scotto: "Il Napoli immagina di far chiudere qui la carriera a Koulibaly". "Il Napoli insiste per spalmare i 6 milioni di ingaggio che Koulibaly deve avere. Il Napoli ha chiesto anche a Meret di rinnovare alle stesse cifre, quindi dare tanto a Koulibaly potrebbe lanciare un messaggio sbagliato” (CalcioNapoli1926.it)

Vi anticipo le prossime due mosse di mercato: il Napoli sta prendendo un quarto centrale, Ostigard, al posto di Tuanzebe e tratta Deulofeu". Gianluca Monti, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Marte, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: “So che il mercato è strano, molto lungo ed è iniziato presto. (AreaNapoli.it)