Calciomercato Milan, vice-Theo: tre occasioni a costo zero

MilanLive.it SPORT

Come Van Aanholt ha un passato non esaltante nelle fila del Chelsea, ma l’inglese è riuscito ad imporsi di recente con i Saints

Il Milan ha bisogno da tempo di un vice-Theo Hernandez, di un terzino che possa sostituire il francese in caso di forfait.

Tra le priorità del mercato estivo del Milan c’è la ricerca di un nuovo laterale mancino che possa alternarsi con Theo Hernandez.

Il primo nome è quello dell’olandese Patrick van Aanholt. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il Diavolo vuole confermarlo e prolungare l'accordo. Daniele Triolo. 'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione su Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, reduce da una stagione con 8 gol e 8 assist in 42 partite ufficiali. (Pianeta Milan)

SITUAZIONE - Che salvo sorprese, in quest'epoca quasi impossibili, sarà ancora in rossonero. Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Yahoo Eurosport IT)

Junior Firpo però potrebbe essere un’alternativa valida e di qualità quando c’è da far riposare il francese Leggi anche:. (MilanLive.it)

Per me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione" (Milan News)