Calciomercato Milan, vice-Theo: tre occasioni a costo zero

Calciomercato Milan, vice-Theo: tre occasioni a costo zero
MilanLive.it SPORT

Come Van Aanholt ha un passato non esaltante nelle fila del Chelsea, ma l’inglese è riuscito ad imporsi di recente con i Saints

Il Milan ha bisogno da tempo di un vice-Theo Hernandez, di un terzino che possa sostituire il francese in caso di forfait.

Tra le priorità del mercato estivo del Milan c’è la ricerca di un nuovo laterale mancino che possa alternarsi con Theo Hernandez.

Il primo nome è quello dell’olandese Patrick van Aanholt. (MilanLive.it)

Su altre testate

Anche se, chiaramente, la titolarità di Theo Hernandez non sarebbe mai in discussione. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Il Diavolo vuole confermarlo e prolungare l'accordo. Daniele Triolo. 'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione su Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, reduce da una stagione con 8 gol e 8 assist in 42 partite ufficiali. (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Theo Hernández incedibile: presto un nuovo contratto

Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, Theo Hernandez ha parlato così dell'infortunio alla caviglia rimediato poco dopo il suo arrivo al Milan durante un'amichevole negli USA contro il Bayern Monaco: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. (Milan News)

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr