America-Cina del Mercoledì 21 luglio 2021

Corriere della Sera ESTERI

America-Cina Il Punto | La newsletter del Corriere della Sera Mercoledì 21 luglio 2021. Dimmi che sei amico di Trump senza dirmi che sei amico di Trump di Andrea marinelli. Buongiorno, e bentornati su AmericaCina.

Proseguiamo con l’esitanza che ha fermato la campagna vaccinale americana, un sentimento che la Casa Bianca sta provando a ostacolare aprendo una trattativa con Fox News.

È il primo strike nella regione da quando c’è Joe Biden alla Casa Bianca. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Solo che le quote passarono da Colony Capital al fondo del Qatar attraverso il Lussemburgo, per eludere il fisco italiano. Acquistata nel 2003 per 290 milioni di euro dal principe Karim Aga Khan, fondatore del consorzio, Starwood comprendeva quattro hotel a 5 stelle, la marina di Porto Cervo, un golf club e 2.400 ettari di terreni. (SardiniaPost)

Fornito da Il Giornale. Nei confronti di Barrack, la Corte federale di New York ha emesso sette capi d'accusa per aver agito come agente degli Emirati Arabi Uniti tra l'aprile del 2016 e l'aprile del 2018. (Notizie - MSN Italia)

. (Libertà)

Il corsivo di Giuseppe Gagliano. Cosa dimostra l’arresto di Tom Barrack, uno dei più stretti e importanti consiglieri di Trump? (Startmag Web magazine)

Los Angeles (California, Usa), 23 lug. (LaPresse)

li Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova importante ondata di pandemia di Covid-19, che minaccia un'”ondata di infezioni” in tutto il paese. [/keywords]. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova grande ondata di pandemia di Covid-19, che finora ha causato 624.000 vittime. (Travely.biz)