America-Cina del Mercoledì 21 luglio 2021

America-Cina del Mercoledì 21 luglio 2021
Più informazioni:
Corriere della Sera ESTERI

America-Cina Il Punto | La newsletter del Corriere della Sera Mercoledì 21 luglio 2021. Dimmi che sei amico di Trump senza dirmi che sei amico di Trump di Andrea marinelli. Buongiorno, e bentornati su AmericaCina.

Proseguiamo con l’esitanza che ha fermato la campagna vaccinale americana, un sentimento che la Casa Bianca sta provando a ostacolare aprendo una trattativa con Fox News.

È il primo strike nella regione da quando c’è Joe Biden alla Casa Bianca. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

All’improvviso è tornata l’eccitazione per l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump (75)! I sostenitori di Trump assaltano il Campidoglio degli Stati Uniti a Washington il 6 gennaio (Toscana Calcio)

Ma nonostante la zona di produzione, il Freedom Phone sembra davvero avere caratteristiche che assicurano la totale libertà degli utenti (o quasi). Così Erik Finman ha presentato il Freedom Phone in un video condiviso sui suoi account social. (Tech Princess)

Trump aveva nominato Barrack presidente del comitato inaugurale dopo la conquista della Casa Bianca. Tom Barrack, rende noto il dipartimento della giustizia degli Usa, è stato arrestato dall’Fbi. (L'Unione Sarda.it)

Cosa significa per Trump (e gli Usa) l'arresto di Tom Barrack

Los Angeles (California, Usa), 23 lug. (LaPresse)

L’allora pm di Tempio Pausania lo accusò, insieme ad altre 14 persone, di frode fiscale da 170 milioni di euro: lo scorso anno Barrack è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Tempio ed è ora in attesa di processo Acquistata nel 2003 per 290 milioni di euro dal principe Karim Aga Khan, fondatore del consorzio, Starwood comprendeva quattro hotel a 5 stelle, la marina di Porto Cervo, un golf club e 2.400 ettari di terreni. (SardiniaPost)

CHI È TOM BARRACK. In primo luogo Barrack è un miliardario arabo americano di 74 anni ed è stato considerato uno dei principali finanziatori della campagna di Trump nel 2016, oltre a essere stato presidente del comitato inaugurale per la cerimonia di investitura di Trump. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr