Milan, Furlani: “Ibra assente? Non una sorpresa. C’era anche Cardinale”

Milan, Furlani: “Ibra assente? Non una sorpresa. C’era anche Cardinale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Se vuole fare luce sull'assenza di Ibrahimovic e se pensa che, anche se prevista da tempo, non fosse meglio annunciarla prima: "Aveva un impegno preso da parecchio, prima del suo ruolo nel Milan. Non era una sorpresa. Non penso che dobbiamo annunciare tutti gli spostamenti della dirigenza, ogni settimana. Un non evento, momento come non necessario. C'ero io, Moncada e addirittura il proprietario". Calciomercato – I voti alle 20 di Serie A: Milan, giudizio e posizione d’élite, ma … > > > (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Pomigliano D’Arco. Giovedì 5 settembre andrà in scena l’ultimo spettacolo della quinta edizione de “I nostri miti festival teatrale” a Pomigliano d’Arco (Napoli). Blas Roca Rey porterà sul palco “Le lettere a Theo” nel Giardino dei Miti, spettacolo che sarà spostato nel Palazzo dell’Orologio in caso di condizioni meteo avverse. (Impresa Italiana)

"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (Diretta)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Abraham SVELA: «Ecco come ho REAGITO quando ho saputo dell’interesse dei rossoneri. Vi svelo un RETROSCENA»

Si avvia a conclusione il programma di Strada del Sagrantino e Conservatorio di musica di Perugia. Appuntamento venerdì 6 settembre alle 18.30 alla Cantina Scacciadiavoli di Montefalco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Abraham e il derby di Milano: "Spero di diventare leggenda come Mark Hatley" (L'Interista)

INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto». Tammy Abraham, durante la canonica conferenza stampa di presentazione, ha parlato delle sue prime sensazioni da calciatore del Milan. (Milan News 24)