Marotta: «Alla Juve buoni rapporti con tutti, tranne che con uno»

MilanNews24.com SPORT

RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo.

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo».

Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici, dichiarando come tra i due non corra buon sangue. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juventus (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)

L'amministratore delegato nerazzurro fa chiarezza sulle strategie in vista della prossima estate. Raffaele Caruso. "Conte? Non abbiamo un piano B. (passioneinter.com)

Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro. (CalcioToday.it)

Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. – ha dichiarato Beppe Marotta – Il club bianconero mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. (DirettaGoal)

L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League (Tutto Juve)

La testatina di Tuttosport riprende l'intervista di ieri all'ex dirigente bianconero, oggi all'Inter: "Marotta sveglia la Juve". La notizia che monopolizza le prime pagine dei principali quotidiani sportivi è il prossimo approdo alla Roma di José Mourinho: la Gazzetta dello Sport apre con "Ave Mou" (e un fotomontaggio dello Special One in versione statua romana) mentre il Corriere dello Sport e Tuttosport vanno di "Daje Mou!" (ilBianconero)