Briatore: "Da 11 anni tutti mi danno dell'evasore. Il mio yacht svenduto è danno anche per lo Stato"

L'HuffPost INTERNO

Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore.

È il secondo annullamento da parte della Corte di Cassazione della decisione della Corte di appello di Genova.

A chi gli domanda come si spieghi la vendita prima del verdetto definitivo, Briatore risponde:. Chi lo sa?

La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza della Corte di appello di Genova che aveva disposto la confisca del Force Blue, il mega yacht di Flavio Briatore (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Al quotidiano milanese ha anche raccontato cosa gli è capitato a Baku pochi giorni fa, quando è stato vittima di un malore alquanto misterioso. Flavio Briatore, dopo la vicenda surreale della confisca della sua barca, il Force Blue, è un mix di sconforto e stupore. (Gossip e TV)

"Lo yacht svenduto dallo Stato". Nel frattempo, nonostante l'andamento altalenante della vicenda giudiziaria, lo yacht confiscato di Flavio Briatore è stato messo all'asta, nonostante i suoi legali abbiamo provato a evitarlo con tre istanze. (Gossip Fanpage)

“Ho trovato nella Cassazione – spiega Briatore – un giudice indipendente che valuta senza pregiudizi. Altrimenti detto il Force Blue forse non era da confiscare. (Virgilio Notizie)

La corte di Cassazione annulla la sentenza sul sequestro del mega yacht di Flavio Briatore, ma è troppo tardi. Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: (SoloDonna)

FLAVIO BRIATORE RICOVERATO, LA REAZIONE DI ELISABETTA GREGORACI ALLA NOTIZIA È ELOQUENTE. Inoltre da 11 anni, ovvero dall’inizio del processo, Briatore è stato additato da tutti come un evasore. Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. (instaNews)

Che dopo alcuni mesi aveva deciso di vendere all’asta per evitare le spese di mantenimento dello yacht. Flavio Briatore, la storia di Force Blue. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). (Consumatore.com)