Battlefield 2042: la beta non era vecchia di mesi e lo sviluppo è travagliato, per un insider

Secondo le fonti del noto insider Tom Henderson, la beta di Battlefield 2042 non è vecchia di mesi come avrebbe fatto intendere DICE e che lo sviluppo del nuovo sparatutto potrebbe essere alquanto travagliato.

Sempre sulle base delle informazioni ricevute dalla sue fonti anonime, Henderson afferma che lo sviluppo di Battlefield 2042 potrebbe essere alquanto travagliato, con le persone a capo del progetto poco aperte alle critiche e alla creatività. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Battlefield 2042 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC a partire dal 19 novembre Stando alle sue ultime dichiarazioni su Twitter lo sparatutto di DICE in origine era un battle royale simile Apex Legends. (Multiplayer.it)

Hazard Zone sembra qualcosa di nuovo, una modalità a squadre molto pericolosa e diversa dalle altre, proiettandosi come un'evoluzione del multiplayer moderno. Ma Battlefield 2042 non è stato mostrato interamente, il che ci porta alla Hazard Zone, la nuova modalità che verrà svelata con un trailer il 14 ottobre. (Eurogamer.it)

La beta di Battlefield 2042 non era proprio quello che molti fan si aspettavano. Anche se si tratta di un rumor, sicuramente sembrano esserci molti indizi rivelatori sull'eventuale direzione verso il battle royale nella beta di Battlefield 2042. (Eurogamer.it)

Battlefield segue infatti una tempistica diversa e maggiormente dilazionata tra un capitolo e l'altro, per non parlare di Halo Infinite, che arriva a sei anni di distanza dall'ultima uscita della serie, ovvero Halo 5: Guardians. (Multiplayer.it)

conferma che la presentazione ufficiale di "Hazard Zone" avverrà giovedì 14 ottobre alle ore 17:00 in punto, sul canale YouTube di Battlefield 2042. (IGN ITALY)

Battlefield 2042 sarà pubblicato su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 19 novembre 2021 Hazard Zone è una grossa modalità di Battlefield 2042 che non è ancora stata mostrata in modo concreto. (Multiplayer.it)