La Juve voleva liberarsi di Cristiano Ronaldo da due anni: “Ne parlavano in un gruppo Whatsapp”

Sport Fanpage SALUTE

Cosa ha sabotato il passaggio dell'ex Real Madrid al Manchester City?

Cristiano Ronaldo sapeva con certezza dove non avrebbe più giocato ed era convinto di andare al City.

La Juve voleva liberarsi di Cristiano Ronaldo da due anni: “Ne parlavano in un gruppo Whatsapp” Guillem Balague è il giornalista/scrittore che a un’emittente radiofonica spagnola ha raccontato il retroscena dell’estate di Cristiano Ronaldo tra l’addio alla Juventus (di cui era al corrente da tempo) e la possibilità di tornare a giocare a Manchester. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. Ascolta il podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "Ronaldo non voleva più giocare alla Juve. Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". (TUTTO mercato WEB)

SU DONNARUMMA – «Perché non l’abbiamo preso? Donnarumma Juve, la spiegazione di Cherubini: «Perché non è arrivato». (Juventus News 24)

Quando l’avevamo approcciato eravamo all’inizio del progetto Seconda Squadra e la prospettiva che potevamo offrirgli era, ai suoi occhi, meno allettante. – «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre. (Calcio News 24)

Cherubini: "Avevamo segnali chiari che CR7 sarebbe rimasto". vedi letture. "Prima di Udine avevamo segnali chiari sul fatto che Ronaldo sarebbe rimasto". Intervistato da Tuttosport, Federico Cherubini torna ancora sulla cessione di Cristiano Ronaldo: "Mendes stava lavorando sì, ma i segnali erano che non ci fossero prospettive - spiega il direttore generale bianconero - gestire la cessione il 28 agosto non è stato certo piacevole, fosse successo prima sarebbe stato meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il marchio entra a far parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo, che per assicurarsela ha scucito circa 160 mila sterline Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo a modo suo. (Calciopolis)