Immissioni in ruolo, è guerra di cifre. Per il governo oltre 75mila stabilizzazioni certe, per i sindacati massimo 50mila

Immissioni in ruolo, è guerra di cifre. Per il governo oltre 75mila stabilizzazioni certe, per i sindacati massimo 50mila
Orizzonte Scuola SPORT

il decreto sostegni bis è iniziato male ma sta finendo anche peggio”.

Ancora più duro il presidente di Anief, Marcello Pacifico: “Dei 112 mila posti saranno autorizzati solo 45mila e di questi 45mila posti avremo soltanto 20mila immissioni in ruolo

Immissioni in ruolo, è guerra di cifre.

La struttura tecnica ministeriale è al lavoro per capire quante cattedre sarà possibile coprire anche alla luce delle ultime norme inserite nel Decreto Sostegni bis. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi sui posti residuati da graduatorie di merito, da Gae e da concorso straordinario, si ricorrerà alle Gps prima fascia“. Ed ecco in cosa consiste la differenza tra le procedure di immissione in ruolo legate al posto comune e quelle legate al posto di sostegno. (Tecnica della Scuola)

In realtà la storia con i tre atleti non si è mai interrotta, infatti anche in questi mesi, i tre hanno continuato ad allenarsi alle direttive di coach Matteoni, pur non partecipando al campionato. Andrea Calderaro, play-guardia di 185 cm, approda ai colori monsummanesi nella stagione 2017-2018 dopo le stagioni ad Altopascio in Serie C. (valdinievoleoggi.it)

La nuova Home è disponibile sui siti di Sampdoria e Macron I calzettoni sono bianchi con al centro le sei bande colorate di blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu. (Samp News 24)

A Borgo Virgilio sono aperte le domande per le iscrizioni ai servizi scolastici 2021-2022 | la Voce Di Mantova

Seconda fase immissioni in ruolo. Di questi 112.691 posti, che vengono definiti a conclusione della procedura di mobilità, 81.940 sono comuni e 30.751 di sostegno. A dirlo il nostro esperto di normativa scolastica Lucio Ficara, che precisa: “Attenzione, però, autorizzare tutti i posti disponibili per le immissioni in ruolo non significa ottenerli. (Tecnica della Scuola)

2021/22, non potranno essere utilizzati per le immissioni in ruolo riguardanti il medesimo anno scolastico. 106/2021, i posti disponibili dovevano essere comunicati al SIDI entro il 19 maggio 2021. (Orizzonte Scuola)

Le famiglie sono pertanto invitate a prenotare direttamente i libri dal fornitore prescelto. Si avvisa, inoltre, che anche per il prossimo anno scolastico la fornitura dei libri di testo della scuola primaria avverrà mediante cedole librarie che verranno consegnate alle famiglie da parte dell’Istituto Comprensivo di Borgo Virgilio. (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr