Immissioni in ruolo, è guerra di cifre. Per il governo oltre 75mila stabilizzazioni certe, per i sindacati massimo 50mila

Orizzonte Scuola SPORT

il decreto sostegni bis è iniziato male ma sta finendo anche peggio”.

Ancora più duro il presidente di Anief, Marcello Pacifico: “Dei 112 mila posti saranno autorizzati solo 45mila e di questi 45mila posti avremo soltanto 20mila immissioni in ruolo

Immissioni in ruolo, è guerra di cifre.

La struttura tecnica ministeriale è al lavoro per capire quante cattedre sarà possibile coprire anche alla luce delle ultime norme inserite nel Decreto Sostegni bis. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, la maglia della Juventus relativa alla stagione 2021/2022 segna il ritorno alle classiche strisce bianconere, all’interno delle quali è possibile scorgere un motivo ispirato alla Juve Walk Of Game. (Spaziogames.it)

2021/22, non potranno essere utilizzati per le immissioni in ruolo riguardanti il medesimo anno scolastico. Immissioni in ruolo docenti 2021: graduatorie concorsi, GaE e GPS (Orizzonte Scuola)

Emil Audero modello di eccezione per mostrare ai tifosi della Sampdoria la maglia dell’estremo difensore blucerchiato della squadra di Roberto D’Aversa. Le foto e i dettagli. La Sampdoria, dopo aver presentato la maglia blu per la prossima stagione, ha svelato tutti i dettagli della divisa del portiere per il 2021/22. (Samp News 24)

Anche a Lecco e provincia – ha dichiarato l’assessore – ci sono tante realtà e tanti progetti d’eccellenza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

106/2021, prevedeva che i posti disponibili dovevano essere comunicati al SIDI entro il 19 maggio 2021. Assunzioni scuola 2021/22: contingente e posti ‘inutilizzabili’. Le assunzioni scuola 2021/22 per i docenti autorizzate dal MEF sono oltre 112.000. (Scuolainforma)

Andrea Calderaro, play-guardia di 185 cm, approda ai colori monsummanesi nella stagione 2017-2018 dopo le stagioni ad Altopascio in Serie C. In realtà la storia con i tre atleti non si è mai interrotta, infatti anche in questi mesi, i tre hanno continuato ad allenarsi alle direttive di coach Matteoni, pur non partecipando al campionato. (valdinievoleoggi.it)