Gli agenti di De Ketelaere: “Ecco tutti i retroscena della trattativa”

Gli agenti di De Ketelaere: “Ecco tutti i retroscena della trattativa”
Pianeta Milan SPORT

Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno svelato tutti i passaggi del trasferimento del belga al Milan.

Ecco le loro parole:. Sulle critiche ricevute da De Ketelaere per gli allenamenti saltati con il Bruges: "Non è giusto.

Le loro parole. Daniele Triolo. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Het Laatste Nieuws', in Belgio, sul loro assistito e sul suo trasferimento al Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi: gli obiettivi del club sono i miei per le prossime stagioni". L'ha spiegato lui stesso CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Condividi. È appena iniziata l'avventura al Milan di Charles De Ketelaere, colpo dell'estate rossonera che l’ha acquistato per 32 milioni di euro (più 3 di bonus) dal Bruges (Sky Sport)

Ecco alcune dichiarazioni. Carmelo Barillà. Charles De Ketelaere, nuovo acquisto rossonero, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. In Nazionale Alexis mi ha raccontato molte cose belle del Milan, come la passione dei tifosi. (Pianeta Milan)

Milan, De Ketelaere si presenta: «Volevo assolutamente venire qui»

Charles De Ketelaere racconta, in un'intervista al canale tematico rossonero, le emozioni vissute durante la lunga trattativa tra il Bruges e il Milan e la soddisfazione finale ora che veste la maglia del Diavolo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr