Vlahovic, la Roma sfida Milan e Atletico Madrid. Ma la Fiorentina chiede 40 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Ieri contro il Genoa intanto Vlahovic ha segnato il gol numero 13 in stagione.

Con la tripletta al Benevento era diventato il primo classe 2000 del calcio italiano a essere così prolifico, superando Kulusevski che nel 2019-2020 si era fermato a dieci

La Roma non molla la presa su Dusan Vlahovic.

Il club giallorosso è in cerca di un attaccante che rimpiazzi il possibile partente Dzeko e ha messo nel mirino il talento serbo della Fiorentina (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

E’ del resto proprio il potere decisionale di Commisso che adesso dovrà dare l’impulso decisivo alla programmazione Inutile dire che di questi tempi avanzare pretese sul gioco, la manovra corale e più in generale gli orizzonti dei viola sembrerebbe persino pretestuoso. (Firenze Viola)

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Ecco perché il patron Viola vuole assolutamente trovare un accordo per il prolungamento, anche perché, Vlahovic, guadagna oggi una cifra ben inferiore al milione di Euro. La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. (Viola News)

Do un ottimo giudizio sul Pradè dirigente, è bravo, capace e con grande esperienza Credo potrebbe essere una scelta giusta su cui riprogrammare e fare un progetto importante. Come agirebbe per quanto riguarda le vicende contrattuali legate a Vlahovic, Milenkovic e Pezzella? (Viola News)

Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)