Barbara d’Urso, Ornella Muti si sfoga: “Non ci posso credere”

Barbara d’Urso, Ornella Muti si sfoga: “Non ci posso credere”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Già domenica 28 giugno Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli avevano raccontato di essersi recate in una caserma dei Carabinieri per dei problemi avuti con la conduttrice di Mediaset.

Non posso credere tu abbia fatto questo“

Non ci posso credere“.

La notizia riportata su altre testate

Barbara d’Urso, la foto con i quattro giovani ragazzi dopo la cena a Milano. Nel numero in edicola domani inoltre verrà raccontato che Barbara e la sua amica hanno passeggiato per un po’ con i quattro ragazzi all’uscita del locale. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, il VIDEO incandescente, ancora esagerata. Il video di Ornella Muti e Naike Rivelli contro Barbara D’Urso. “Mi accusa di averla sfruttata per farmi pubblicità, ma se lo avessi voluto fare avrei sfruttato il nome di mia madre, famosissima, e non quello della regina del trash”, è stata la frecciata finale di Naike Rivelli. (Yeslife)

La foto in pigiama di Barbara D’Urso. Quando accade ciò è sempre una bella sorpresa per tutti i fans, visto che siamo abituati a vedere Barbara D’Urso sempre perfettamente in ordine in televisione, con trucco e parrucco annesso. (MeteoWeek)

’è qualcosa di strano e malato tra Naike Rivelli a Barbara D’Urso (con il simpatico zampino della sempre bellissima Ornella Muti). (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

“Questo sarà il mio ultimo exploit sulla signora Barbara d’Urso, poi non ne parlerò più. Naike Rivelli, attraverso un video diffuso su Instagram, in cui ha parlato anche la madre Ornella Muti, ha reso noti i motivi per cui avrebbe ricevuto una denuncia penale da Barbara d’Urso. (Gossip e TV)

Ornella, quindi, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a Barbara D’Urso: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso. Naike Rivelli: “Io e mamma andiamo dai carabinieri”. “Buona domenica a tutti con i nostri fiori di zucca raccolti dall’orto – ha esordito Naike Rivelli su Instagram – . (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr