Ambrosino-Napoli, Del Genio: "Ecco perchè può fare il terzo al posto di Petagna"

CalcioNapoli24 SPORT

Giuseppe Ambrosino è uno dei talenti più in vista della Primavera del Napoli.

Capocannoniere nell'ultimo campionato, ieri ha trascinato la Nazionale Under 19 con un gran gol che è valso la semifinale dell'Europeo e la qualificazione al prossimo Mondiale Under 20.

Notizie calcio Napoli.

Giuseppe Ambrosino. Ambrosino Napoli, Del Genio consiglia. Di Ambrosino ne ha parlato il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione di 'Si Gonfia la Rere':

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano Fotomaç annuncia l'interesse del Besiktas per l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, nuovo obiettivo del club turco per rafforzare il reparto offensivo: Petagna è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. (CalcioNapoli24)

A riferirlo è Fotomac. Il 27enne attaccante azzurro viene ritenuto il profilo ideale per lo scacchiere di Valerien Ismael e per ricoprire il ruolo di punta centrale nel 3-4-3 del tecnico francese. (NapoliToday)

Entrambe le società, infatti, potrebbero duellare anche in sede di calciomercato per contendersi il cartellino di Andrea Petagna. Calciomercato Sampdoria: un club turco si è inserito nella corsa a Petagna del Napoli (Samp News 24)

Galliani per il centrocampo vorrebbe Bonaventura e sogna Pessina al quale vorrebbe consegnare la fascia di capitano, essendo un monzese che ha fatto tutta la trafila in Brianza” eduzzi: "Petagna piace al Monza, ma il calciatore aspetta una società più ambiziosa". (Napoli Magazine)

Ma le squadre interessate non sono solo in Italia: come riportato dal quotidiano Fotomac, un top club turco sarebbe sulle tracce del giocatore. Dalla Turchia - Un top club turco è intenzionato ad acquistare Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha già fissato una cifra per una sua eventuale cessione. Il giocatore azzurro è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. (AreaNapoli.it)