Zoff: “E’ ancora troppo presto per dire chi è il padrone del campionato”

Zoff: “E’ ancora troppo presto per dire chi è il padrone del campionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zoff sul Napoli e su Conte Dino Zoff ha parlato del Napoli capolista durante un’intervista a Radio Rai, esprimendo il suo punto di vista sul grande momento della squadra partenopea. Zoff ha elogiato il lavoro svolto dalla squadra e dall’allenatore, sottolineando la solidità e la qualità del gioco del Napoli. Ha evidenziato come la squadra abbia trovato un equilibrio tra difesa e attacco, dimostrando di essere competitiva a livello nazionale e internazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Ma il testa a testa fra Luna Rossa e Ineos Britannia ricorda tanto Italia-Germania, semifinale dei Mondiali di calcio di Messico ’70, che finì 4-3 per gli azzurri. BARCELLONA. (Corriere Romagna)

Getting your Trinity Audio player ready... Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate (Dire)

Una super Luna sorge sul campo di regata e pareggia il conto con gli inglesi. Archiviata la giornata di ieri con pochissimo vento ed annullata la regata per tempo limite scaduto, oggi si fa sul serio. Previsti 11-15 nodi di Sud Ovest e mare mosso. (la Repubblica)

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa sbaglia in avvio: Ineos ne approfitta, 3-2 per gli inglesi

All’errore fatale della prima regata, l’imbarcazione italiana ha risposto con una prestazione incoraggiante nella seconda. Ancora una regata a testa per Luna Rossa e Ineos Britannia. (Open)

in partenza di Luna Rossa. nelle prove di finale della Louis Vuitton Cup che deciderà lo sfidante di New Zealand nella prossima America's Cup. Per conquistare la finale sono necessarie 7 vittorie e al momento la situazione è di parità: 3-3. (La Nuova Sardegna)

UNA CONSIDERAZIONE SULLE REGATE DI OGGI Bisogna iniziare a vincere la prima regata di giornata. (OA Sport)