"Fisco Day": anche l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Gorgonzola aderisce alla mobilitazione

Fuoridalcomune.it ECONOMIA

Tutte le agenzie infatti hanno previsto delle assemblee preparatorie – a Gorgonzola si svolgerà il 21 – e il 6 febbraio ci sarà una manifestazione a Roma sotto il ministero dell’Economia.

La mobilitazione non si limiterà allo stop generale del 23.

Argomenti non nuovi, che già negli scorsi mesi sono stati protagonisti del confronto tra lavoratori e il Dicastero di via XX settembre.

Le sigle sindacali hanno ribadito come «in diverse occasioni e in tutte le sedi istituzionali abbiano sottolineato la necessità di interventi normativi e regolamentari, dedicati ed urgentissimi» senza però nemmeno avvicinarsi ad una soluzione. (Fuoridalcomune.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 13 Maggio, dopo le dichiarazioni spontanee di Simona Ventura, ci saranno invece le conclusioni delle parti. L’Agenzia delle Entrate però, con una nota dello scorso Ottobre, ha fatto sapere che la showgirl ha smesso di pagare a Maggio dello scorso anno. (Trendit)

Simona Ventura di nuovi nei guai con il Fisco. Leggi anche –> Simona Ventura confessa tutto su Lele Mora e Corona: ecco la verità. EDS (ViaggiNews.com)

La celebre conduttrice tv, Simona Ventura, deve affrontare un problema con il fisco italiano. Simona Ventura: problemi con il fisco. In base a quanto scoperto dai finanzieri e dai magistrati che seguono il caso, tale “dichiarazione infedele” sarebbe rivolta ai compensi relativi ad alcuni contratti siglati con diverse emittenti televisive. (Notizie.it )

Tanto è stata chiamata a versare Simona Ventura, popolare conduttrice televisiva accusata di evasione fiscale. Il processo si aggiornerà il 18 marzo prossimo con la testimonianza della segretaria personale della conduttrice. (Forzazzurri)

Alla mobilitazione partecipano anche le agenzie fiscali di Messina, Taormina, Barcellona, Patti, Lipari, S. Agata e Mistretta. Protestano i lavoratori delle agenzie fiscali con un blocco degli uffici per due ore nel giorno del Fisco-day il prossimo giovedì 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 ed una manifestazione nazionale a Roma il 6 febbraio sotto il ministero dell’Economia in via XX settembre, insieme ad altre nelle maggiori città. (MessinaToday)

Prima del consulente della difesa sono stati sentiti altri due testimoni, di cui uno ha sostenuto di «non aver mai discusso, mai parlato dei profili fiscali o tributari della società» con la conduttrice tv. (Leggo.it)