Simona Ventura e quella foto in bikini: “Faccio ancora la mia porca figura”

Simona Ventura e quella foto in bikini: “Faccio ancora la mia porca figura”
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura è felice: ecco cosa è tornata a fare dopo tanto tempo. Simona Ventura, prova costume superata: ecco la foto in bikini. Con questo scatto però la 55enne ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte le donne.

Ne parlano anche altri giornali

Simona Ventura: fisico a 55 anni . Di Sebastiano Cascone lunedì 29 giugno 2020. La prima foto al mare di Simona Ventura senza filtri. Nelle scorse ore, Simona Ventura, sul proprio account Instagram, ha postato una propria foto al mare con una didascalia assai emblematica. (Gossipblog)

Simona Ventura gossip: la serenità ritrovata oggi con Giovanni Terzi. Si piace così com’è, Simona Ventura: “Sono serena”, ha confessato su Instagram. La tranquillità l’ha raggiunta lottando molto ed è arrivata anche grazie a Giovanni Terzi, il compagno che le ha permesso di riscoprire l’amore. (Gossip e TV)

Ha incontrato fan e vecchi amici. Ha scelto Alassio, località della Riviera di Ponente a lei molto cara visto che aveva partecipato al concorso di bellezza femminile Miss Muretto. (La Stampa)

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 17:31. . Simona Ventura pubblica su Instagram una sua foto in bikini, al mare, e salta subito all'occhio che è una foto diversa da quelle che di solito popolano il feed del popolare social network: senza filtri, senza effetti, senza pose strategiche. (Leggo.it)

Difatti la donna ha momentaneamente lasciato il capoluogo lombardo per recarsi in Liguria, più precisamente ad Alassio. Simona Ventura pubblica una foto su instagram e svela: “Scelta forte”. Simona Ventura ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie appena ha messo piede nella spiaggia di Alassio. (Lanostratv)

E fa davvero una gran bella figura Simona Ventura, in bikini e non solo. E' una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall'essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr