Guinness World Record per il manga di One Piece con oltre 500 milioni di pubblicazioni

Guinness World Record per il manga di One Piece con oltre 500 milioni di pubblicazioni

Con quest’ultimo annuncio il manga ha quindi aggiornato il suo Guinness World Record.

One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997.

Guinness World Record per il manga di One Piece. Secondo quanto riportato da Shueisha, il manga One Piece ha superato le 500 milioni di copie pubblicate in tutto il mondo a partire dall’uscita del 103° volume. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo grande amore ha portato recentemente il manga a superare il mezzo miliardo di copie vendute in tutto il mondo, permettendogli di entrare nuovamente nel Guinness World Record. News One Piece entra nel Guinness World Record, ecco i dettagli [] One Piece ha superato il mezzo miliardo di copie vendute in tutto il mondo entrando nuovamente nel Guinness World Record Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

I personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4 includono Monkey D. Luffy, Rorona Zoro e il resto dei Strawhat Pirate, oltre ad altri personaggi come Boa Hancock, Jinbe e Bartolomeo Bandai Namco ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 4 ha superato i due milioni di unità in vendite digitali e distribuzioni in tutto il mondo. (Eurogamer.it)

Secondo il sito doveinvestire, la criptovaluta Metaverso che potrebbe potenzialmente interrompere il regno virtuale è SAND, lanciata da The Sandbox. All’inizio di novembre, SoftBank (una delle aziende tecnologiche più influenti al mondo), ha investito ben 93 milioni di dollari nel gioco del Metaverso di The Sandbox. (MetaNews.it)

One Piece stabilisce un nuovo record mondiale

La casa editrice giapponese Shueisha ha annunciato che, con il volume 103 pubblicato questa settimana, il manga One Piece di Eiichiro Oda ha stabilito un nuovo record mondiale per il maggior numero di copie vendute in tutto il mondo, oltre 500 milioni. (Fumettologica)

Con il superamento delle 500 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo a partire dalla pubblicazione del suo 103º volume,ha stabilito un nuovo record riconosciuto dal prestigioso(416.566.000 copie in Giappone e 100 milioni in 60 paesi e territori al di fuori del Giappone). (AnimeClick.it)

Tuttavia Tinder si prepara ad entrare nell’economia digitale, anche grazie allo sviluppo di oggetti ed avatar nel mondo virtuale. Ciò potrebbe essere il risvolto naturale di Tinder su Metaverso (MetaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr