Inter Cagliari, nuova chance dal primo minuto per Luvumbo? Le ultime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Cagliari, l’attaccante angolano Zito Luvumbo potrebbe essere inserito nella formazione titolare contro la squadra di Simone Inzaghi Manca poco all’inizio della partita della 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola. Il giocatore angolano classe 2002 sarà tra gli undici che inizieranno il match di San Siro dal primo minuto? Il tecnico dei sardi sta meditando su quale sia la soluzione migliore per mantenere l’equilibrio tanto tra i reparti quanto tra le due fasi di gioco. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A centrocampo, se Prati si è totalmente ripreso dall’influenza sarà lui il regista". "Sulla formazione tutto top secret. (FC Inter 1908)
L’ANALISI – «Nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma non abbiamo avuto lo stesso baricentro. Nei primi 20 minuti abbiamo sbagliato i tempi di aggressività, come se non accettassimo il fatto di prenderci più coraggio nell’aggredire le linee. (InterNews24.com)
VA CONIATO IL TERMINE ‘INZAGHISMO’ SUL DIZIONARIO? – «Penso che giochiamo con l’identità nostra, come vuole che giochiamo il mister. Il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij, ha analizzato così la vittoria ottenuta oggi in campionato contro il Cagliari: le sue parole (InterNews24.com)

Il secondo tempo mi è piaciuto molto. All'intervallo ci siamo detti che c'era la voglia di interpretare la gara con coraggio, occorreva essere aggressivi e prendersi le giuste responsabilità. (FC Inter News)
LA ROSA – Massimo Mauro si è espresso a Pressing sulla profondità della rosa dell’Inter. L’ex calciatore ha posto l’accento, a proposito di quest’aspetto, sulla bontà delle scelte su cui il tecnico Simone Inzaghi può contare nell’affrontare le varie competizioni in cui la sua squadra è ancora in corsa: «Si sta parlando di De Vrij, Bisseck, Frattesi, cioè giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Inter-News)
"Nel primo tempo troppo morbidi sui due gol presi. Abbiamo preso due situazioni in cui non abbiamo avuto la determinazione del secondo tempo, ma dopo il primo gol abbiamo avuto una grandissima occasione per pareggiare. (Fantacalcio)