Auto e Moto d’Epoca, tutto il meglio dell'edizione 2021

Motor1 Italia ECONOMIA

Passando a un altro marchio prestigioso, Porsche ha esposto alcuni esemplari da corsa di grande valore come la 550 Spyder e la 908/3, assieme alla finaliste del Concorso di Restauro organizzato dalla rete ufficiale italiana.

Un mondo, quello dell’automobilismo storico, che già prima della pandemia vedeva svilupparsi al suo interno un cambio generazionale che ha inevitabilmente condizionato la selezione di auto esposte e in vendita a Padova, a partire dai modelli da corsa, passando per le classiche e le youngtimer fino ad arrivare alle contemporanee e alle auto elettriche. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Auto da corsa accanto alle classiche, le youngtimer e le contemporanee, per una fiera reattiva che ha saputo anticipare i gusti di una nuova generazione di appassionati Si è conclusa domenica 24 ottobre la 38esima edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova, l’unica e la più importante mostra del settore in Europa per il 2021. (FormulaPassion.it)

Per il centenario di Moto Guzzi, 10 motociclette hanno raccontato, decennio per decennio, il progresso della tecnica e della produzione industriale italiana. Tutti sanno che vale sempre la pena visitare Auto e Moto d’Epoca (Ruoteclassiche)

Si è conclusa oggi a Padova dopo 4 giorni, la 38esima edizione della Fiera Auto e Moto d’Epoca, l’unica e la più importante manifestazione del settore in Europa per il 2021. Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, grand patron di Auto e Moto d’Epoca: « Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni. (PaeseRoma.it)

Un pubblico proveniente da tutto il mondo che ha letteralmente preso d’assalto gli spazi interni ed esterni della Fiera. Le youngtimer, auto prodotte tra il 1980 e il 2000, continuano ad appassionare anche giovani e giovanissimi, animando un mercato diverso da quello tradizionale dell'automobilismo storico (Automobilismo.it)

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Gripdetective)

“Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni”, ha commentato Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto D’Epoca 2021. Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Vivicentro)