Elton John ha avuto un'infezione agli occhi che gli ha provocato una temporanea cecità. Il comunicato

Elton John ha avuto un'infezione agli occhi che gli ha provocato una temporanea cecità. Il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elton John ha avuto una grave un'infezione che ha temporaneamente provocato la perdita della vista in un occhio. Fortunatamente il leggendario Rocketman ha ricevuto nelle scorse settimane le cure necessarie e sta lentamente recuperando. Lo ha comunicato lo stesso Elton John attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social: "Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha provocato una temporanea perdita della vista in un occhio. (Virgin Radio)

Su altre testate

Estate difficile per Elton John. Il cantante di 'Rocket Man' e 'Crocodile Rock' ha raccontato, con un lungo post sui social, di aver contratto una grave infezione oculare. "Ho una visione limitata ad un occhio", scrive. (Adnkronos)

Nel 2018 Elton John aveva annunciato che il tour mondiale Farewell Yellow Brick Road Tour sarebbe stato il suo ultimo. Dopo l’ultima data, che si è tenuta lo scorso anno, l’8 luglio 2023, la rockstar voce di hit celebri come Your Song, Rocket Man e Candle in the Wind si è ufficialmente ritirata dalla musica. (Radio Deejay)

La leggenda della musica, 77 anni, ha dichiarato di essere in via di guarigione dall'infezione, ma che il suo recupero richiederà tempo. Sir Elton John ha ammesso di essere rimasto con una «visione limitata» in un occhio a causa di una «grave infezione». (Corriere della Sera)

Elton John ha perso la vista a un occhio: "Ho avuto una grave infezione"

«Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato solo una vista limitata da un occhio», ha scritto su Instagram la rockstar britannica, 77 anni. Elton John ha avuto una grave infezione all'occhio che ne ha notevolmente ridotto la vista. (Corriere del Ticino)

Elton John, grave infezione a un occhio: "Mi ha lasciato una visione limitata" Elton John, grave infezione a un occhio: “Mi ha lasciato una visione limitata” (Virgilio Notizie)

Sir Elton John, in un post su Instagram, ha annunciato di aver subito un'infezione agli occhi, che lo ha costretto a una vista limitata a un solo occhio: "Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni all'occhio colpito". (Fanpage.it)