Juventus, Panucci in difesa su Ronaldo: "In Italia ormai si ragiona al contrario"

Juventus, Panucci in difesa su Ronaldo: In Italia ormai si ragiona al contrario
Virgilio Sport SPORT

Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene .

Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Panucci: "La Juve andrà in Champions. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. (La Lazio Siamo Noi)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. (Tutto Napoli)

Panucci a Gazzetta: “Juve e Milan in Champions”

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. SU PIRLO – “La dessero a me una squadra così forte. (ilBianconero)

Se Resta al Milan anche senza Champions? Ha appena rinnovato e a 40 anni giocare ancora nel Milan credo possa essere comunque una bella gratificazione (Pianeta Milan)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr