Uomini e Donne, Vanessa Spoto ancora vittima di bodyshaming: Massimiliano Mollicone la difende

Quindi per piacere, onde evitare che potrebbero succedere delle cose… Ma questo vale per Vanessa come per tutte le ragazze.

Non potete sapere se una ragazza qualsiasi soffra di depressione e con sti messaggi la deprimete di più.

Oppure non so, ha crisi di autostima e si può chiudere ancora di più

Una ragazza la può prendere in un modo, un’altra ragazza lo può prendere in un altro.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto ancora vittima di bodyshaming: Massimiliano Mollicone la difende. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. L’ex corteggiatrice si era vista preferire la rivale al momento della scelta. Il loro rapporto è stato molto forte, caratterizzato da una forte attrazione mentale e da parecchi scontri. (Isa e Chia)

Insomma, la ex tronista ha chiuso senza dargli il diritto di replica. Il giovane rimprovera la ex di non avergli dato la possibilità di replicare alle accuse mossegli e rilancia…. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti è davvero andata oltre? LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la coppia più amata si dice addio: il motivo. (Inews24)

Eugenia Rigotti: “Massimiliano e Vanessa? Eugenia Rigotti si è fatta conoscere al pubblico per il suo percorso a Uomini e Donne, in cui ha corteggiato Massimiliano Mollicone, ricevendo però un “no” una volta arrivato il momento della scelta. (Più Sani Più Belli)

Dopo la fine di questa edizione del dating show la dama è diventata molto attiva su instagram pubblicando foto e video. E giusto in queste ultime ore ha pubblicato una foto insieme ad altri due protagonisti amati dal pubblico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. (Lanostratv)

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sbotta per le critiche: cosa è successo. Vanessa Spoto, fidanzata di Massimiliano Mollicone con cui ha condiviso il percorso a Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata protagonista di un triste episodio che l’ha vista protagonista: una serie di insulti sui social. (Lanostratv)