Realmonte, sorpreso con 11 grammi di cocaina: arrestato disoccupato

Canicatti Web Notizie INTERNO

Un disoccupato Alessandro Iacono, 21 anni, di Realmonte, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione unitamante ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Agrigento, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane nel corso di una perquisizione è stato trovato in... (Canicatti Web Notizie)

Su altre testate

Mercoledì 29 agosto le celebrazioni del Comune per il 500° anniversario del tragico evento. (Met News - Provincia Firenze)

Due punti di spaccio: uno all'ingrosso in un palazzo di via Settevalli, uno al dettaglio per strada in via XX Settembre. (Umbria24)

Che ne sarà dei paesi dei Castelli Romani con l'arrivo della Città Metropolitana: la Comunità Montana dei Castelli Romani ha... (Roma Today)

Dopo aver chiamato per ore il numero verde dell'assistenza i tre sono riusciti a rientrare nelle proprie abitazioni solo... (Milano Today)

Li pretendeva un 32enne a una prostituta rumena (Umbria24)

Proseguono le iniziative al Castello promosse dal Comune in collaborazione con i volontari dell’associazione “la Compagnia del Castello”. Questo il programma degli eventi previsti nel fine settimane all’interno dell’ex Convento delle Benedettine. (La Provincia Messina)