IL VIDEO. Uragano Helene, la Guardia Costiera Usa salva un uomo e il suo cane

IL VIDEO. Uragano Helene, la Guardia Costiera Usa salva un uomo e il suo cane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Golfo del Messico, 27 set. Salvati in mare aperto da un elicottero della Guardia Costiera degli Stati Uniti: brutta avventura per un uomo e il suo golden retriever, sballottati in mare aperto nel Golfo del Messico dall'urgano Helene che ha investito la loro barca a vela. Il cane si è coraggiosamente buttato in acqua per primo ed è stato issato col verricello, seguito dal padrone, guidati dai sub che si erano calati per l'operazione. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Sono almeno 64 i morti causati dalla marcia mortale di Helene nel sud est degli Stati Uniti. L’uragano ha provocato vittime in Florida, Georgia, North Carolina, South Carolina e Virginia e ha causato distruzioni per miliardi di dollari. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un drone marittimo senza equipaggio ha compiuto un’impresa straordinaria, immergendosi nel cuore dell’uragano Helene, che si stava intensificando nel Golfo del Messico orientale, per raccogliere dati scientifici cruciali a poche ore dall’impatto previsto sulla costa della Florida. (MeteoWeb)

Usa, si aggrava il bilancio dell'uragano Helene: 44 morti in 4 Stati

L'Unicoi County Hospital è stato allagato dalle piogge torrenziali (LAPRESSE)

Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire. Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. (Corriere TV)

Si aggrava il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che ha colpito gli Stati Uniti da giovedì sera lasciando una scia di distruzione sulla costa sud-est. Sarebbero almeno 44 i morti in quattro diversi Stati (Florida, Georgia, North Carolina e South Carolina). (LAPRESSE)