Ilary Blasi festeggia i 40 anni con Totti e pochi intimi a Monte Carlo foto

Ilary Blasi festeggia i 40 anni con Totti e pochi intimi a Monte Carlo foto
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Sul social lei e gli invitati al party esclusivo condividono alcuni video e foto nelle IG Stories.

Ilary Blasi celebra i 40 anni con Francesco Totti e pochi intimi a Monte Carlo.

Insieme a Totti, pochi amici e la sorella maggiore, Silvia, ha raggiunto Monte Carlo, è lì, in un lussuoso hotel del Principato, che va in scena il party sabato sera, 1 maggio.

A tavola, nella cena privata in un’esclusiva suite dell’hotel, Ilary si diverte insieme al marito Francesco e agli amici

La conduttrice aveva detto che sarebbe rimasta a casa, evidentemente il marito ha organizzato una festa speciale per il compleanno appena passato. (Gossip News)

Su altre testate

Le nuove nomination. Hanno chiuso la puntata la doppia prova leader, che ha incoronato due donne (Angela Melillo e ), e le nuove nomination Gilles Rocca: «Sono stato un mese e mezzo con il Covid». Considerato inizialmente il maschio alfa dell’edizione, oltre che il papabile vincitore, l’attore romano è andato spegnendosi nel corso delle settimane. (La Stampa)

Chievo Verona-Cremonese 1-1. Padroni di casa in vantaggio al 25′ grazie al gol di Fabbro Il colpaccio della Salernitana arriva al 96′ grazie al gol di Tutino. (CIP)

Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. Il motivo ufficiale la volontà dell’attore di tornare dalla fidanzata in Italia, il motivo reale aprire uno scontro diretto al televoto con Ciufoli. (Ck12 Giornale)

Isola dei famosi, Ilary Blasi lo bacia in diretta. E Totti?

Il cosiddetto "momento Jeda" che la conduttrice gli dedica a ogni puntata. Ma la conduttrice dell'Isola non è d'accordo:"No io e te da soli, senza Vera e Totti" (Corriere dello Sport.it)

Poi la scelta da leader: "Ubaldo perché casca e pende in tutte le prove”. “Sono single, chissà.", dice Emanuela. (IL GIORNO)

Ilary Blasi in difficoltà, è arrivato il momento di correre ai ripari con una decisione d’emergenza. In studio conduce Ilary Blasi, sulle poltrone degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e un aggiunto dell’ultimo minuto: Tommaso Zorzi. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr