Fiorello diventa nonno: Olivia (figlia di sua moglie Susanna) è incinta

Fiorello diventa nonno: Olivia (figlia di sua moglie Susanna) è incinta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rosario Fiorello starebbe per diventare nonno. Olivia Testa, figlia di sua moglie Susanna Biondo e dell'ex compagno Edoardo Testa, sarebbe incinta. A renderlo noto il settimanale Diva e Donna. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, almeno per il momento. Olivia, classe 1994, è da sempre come una figlia per il comico. L'amore che prova per lei non l'ha mai nascosto e se la 30enne fosse davvero incinta per il mattatore della tv italiana sarebbe, sicuramente, una bellissima notizia. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Del resto, pur non essendo la sua figlia naturale, Rosario Fiorello ha un legame molto stretto con Olivia, nata 31 anni fa dall'amore tra Susanna Biondo e l'imprenditore Edoardo Testa. «Non sono il suo papà naturale, sono il suo papà frizzante» ha detto tempo fa in un'intervista sul suo rapporto con la ragazza. (Vanity Fair Italia)

L’annuncio che riguarda Fiorello ha mandato in tilt il web: arriva una grande svolta nella vita del celebre showman. Bebè in arrivo? Le belle notizie non fanno in tempo ad essere svelate che in un batter d’occhio si diramano a macchia d’olio. (arabonormannaunesco)

"Fiorello diventa nonno! – si legge – Lo showman avrà un nipotino”. – Anche Fiorello invecchia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fiorello diventa "nonno": Olivia, prima figlia della moglie Susanna, è incinta

Una famiglia allargata, la loro, in cui non è mai mancato l'amore, e che proprio ora si starebbe moltiplicando. Fiorello diventa nonno per la prima volta: Olivia Testa è incinta A riportare la notizia è Diva e Donna: lo showman siciliano, Fiorello, starebbe per diventare nonno per la prima volta. (DiLei)

Fiorello e Susanna si sono sposati nel 2003, dopo una relazione di sette anni. Quando si sono conosciuti, Olivia aveva tre anni. Diciotto anni fa, invece, la coppia ha avuto Angelica che ha appena festeggiato la maggiore età. (la Repubblica)

Rosario Fiorello recentemente in un'intervista aveva detto: "Non sono il suo papà naturale, sono il suo papà frizzante" descrivendo l'ottimo rapporto che ha con Olivia, nata dalla precedente relazione della moglie con Edoardo Testa. (La Gazzetta dello Sport)