Italia, Emerson Palmieri ammette: "Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra, devo giocare"

Tutto Napoli SPORT

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto.

Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me.

Il futuro non mi preoccupa"

Non penso tanto al mercato.

Emerson Palmieri, intervistato dal Telegraph, ha rivelato di aver parlato con il ct del proprio futuro, che dovrebbe essere lontano dal Chelsea: "Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il più possibile. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ora voglio solo pensare alla Nazionale perché ogni volta che indosso la maglia azzurra voglio dare il massimo Ha parlato, marginalmente, di calciomercato e di come Mancini gli avrebbe consigliato di cambiare aria. (Calcio News 24)

Emerson Palmieri si dice tranquillo per la prossima stagione:. Mancini vuole vedermi fare bene, e mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un'altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare di più e dove avrei potuto migliorarmi ancora. (Sport Fanpage)

Il futuro non mi preoccupa" Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Palmieri in un’intervista al Telegraph ha rivelato il consiglio del ct Roberto Mancini: ” Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un’altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora”. (Virgilio Sport)