Draghi: "Gli italiani si vaccinino, green pass al chiuso per i ristoranti dal 5 agosto" Video

Termoli Online SALUTE

Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie, è l'appello di Draghi il quale ha chiarito che il green pass non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive.

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass.

Arriva anche l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all'aperto

Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

Procediamo a ritmo incalzante: nelle ultime giornate ci sono state circa 570.000 dosi somministrate ogni giorno". "Abbiamo voluto rafforzare l'utilizzo del Green pass nel nostro paese. (Rai News)

La campagna vaccinale ha permesso anche all'economia di riprendersi, anche sul fronte dell'occupazione. Nel nuovo decreto lo stato di emergenza è stato prorogato al 31 Dicembre. (Toscana Media News)

Oltre 40 milioni green pass scaricati". . approfondimento. Coronavirus in Italia e nel mondo: news di oggi 23 luglio. (VACCINO COVID: DATI E GRAFICI SULLE SOMMINISTRAZIONI IN ITALIA, REGIONE PER REGIONE). (Sky Tg24 )

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, intervenendo alla presentazione del Rapporto nazionale OsMed 2020 'L'Uso dei Farmaci in Italia', promossa dall'Agenzia italiana del farmaco Aifa. "L'Italia oggi supererà 64 milioni di dosi" di vaccino anti covid somministrate. (Adnkronos)

Draghi: «L'appello a non vaccinarsi è un invito a morire». Perché Green pass obbligatorio. «Ieri è stata una giornata importante per il nostro paese. L'Italia oggi supererà 64 milioni di dosi somministrate». (ilmessaggero.it)

Revisioni dei parametri per stabilire i colori delle Regioni , green pass esteso e proroga fino al 31 dicembre dello stato di emergenza. Questi sono i tre punti chiava nel nuovo decreto illustrato oggi pomeriggio dal ministro alla Salute Roberto Speranza dopo la riunione del Consiglio dei ministri a palazzo Chigi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)