Nuova Opel Astra: prezzi a partire da 24.500 euro

Money.it ECONOMIA

Nuova Opel Astra sarà disponibile anche in versione ibrida plug-in. Nuova Opel Astra. Una cinque porte dal design inedito spinta da motorizzazioni efficienti e al passo con i tempi.

Nuova Opel Astra è una cinque porte interessante, tecnologica e innovativa sotto ogni punto di vista.

Nuova Opel Astra è in vendita a un prezzo di listino che parte da 24.500 euro.

Nuova Opel Astra. A richiesta è disponibile anche un head-up display integrato con telecamera IntelliVision con visuale a 360 radi. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Astra interpreta il nuovo corso stilistico che ha debuttato su Mokka e Grandland, riconoscibile dall’Opel Vizor all’anteriore, firma che identifica ormai ogni nuova Opel. (La Gazzetta dello Sport)

Opel ha annunciato nelle scorse ore l’apertura degli ordini in Europa per il nuovo Opel Movano con motori diesel e per il nuovo Opel Movano-e con trazione 100% elettrica. Il nuovo Opel Movano viene offerto anche come cabinato, cabinato doppiato e cabinato con unica fila di tre sedili (ClubAlfa.it)

Elettrica, efficiente ed entusiasmante – ecco la nuova Opel Astra” La nuova Opel Astra è stata presentata in anteprima mondiale a Russelsheim qualche settimana fa e ora è disponibile per l’ordine in Italia. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr