Bitcoin finisce al centro dello scontro Usa-Russia su Ucraina e cade sotto 40mila $

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ai valori attuali la capitalizzazione dell’industria delle criptovalute

Come accade sistematicamente, l’andamento di Bitcoin impatta poi quello delle altre criptovalute che in molti casi stanno ritracciando con proporzioni più elevate.

Si tratta del prezzo che esibiva lo scorso agosto.

Dai massimi a 69mila dollari toccati il 9 novembre il ribasso assume proporzioni più eclatanti: -45%.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò significa che Bitcoin cadrà con il crollo del mercato azionario. La caduta è stata accelerata da un crollo del mercato azionario giovedì pomeriggio. (Tele Messina)

E la situazione non è migliore nemmeno per i principali contendenti: Ether è ha perso il 40,61% del suo valore negli ultimi 30 giorni, Dogecoin il 27,08%. (HDblog)

Lo rivela Independent che sottolinea come anche altre monete hanno subito perdite ancora più drammatiche: ethereum è ora in calo del 25%. Il prezzo di Bitcoin aveva già subito un duro colpo da giovedì sera a venerdì, quando è sceso da circa 43.000 dollari a circa 38. (corriereadriatico.it)

A quel tempo, il prezzo del bitcoin era sceso sotto i 30mila dollari. Il prezzo del bitcoin scende al di sotto di $ 37.000. Bitcoin ha perso di nuovo le tracce. (SapereFood)

“L’interesse aperto della zona pazza non è stato ancora purificato”, William Clemente, commerciante e analista In breve, Uno dei tanti partecipanti al mercato sottolinea che i trader di derivati ​​stanno ancora cercando di contrastare la tendenza. (http://www.calciomercatot8.com/)

Bitcoin, il più grande del mondo Criptovaluta Secondo CoinDesk, venerdì il valore di mercato è sceso al di sotto di $ 37.000, al valore più basso in dollari da agosto 2021. Clicca qui per saperne di più su Fox Business. (SannioPage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr