Valeria Marini, gelida accoglienza della mamma Gianna alla sorpresa in diretta: «Me ne vado»

Valeria Marini, gelida accoglienza della mamma Gianna alla sorpresa in diretta: «Me ne vado»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Domenica In andata in onda lo scorso 13 aprile ha regalato al pubblico del pomeridiano di Rai Uno un momento tanto inatteso quanto carico di tensione, del quale sono state protagoniste Valeria Marini e sua mamma, Gianna Orrù, che si sono ritrovate al centro di un confronto familiare dai toni accesi. Il clima si è surriscaldato fin da subito, trasformando quella che sembrava un’occasione di riavvicinamento in una scena a dir poco surreale. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Le due donne, che per anni sono state molto legate, stanno vivendo un periodo difficile a causa di un fatto di cronaca che le ha allontanate. Le immagini del gelido distacco tra Valeria Marini e sua madre a Domenica In hanno fatto il giro del web. (Leggo.it)

Sperava nel ramoscello d’ulivo per sancire la pace, ma quello che ha provato oggi a fare Mara Venier nel suo salotto a Domenica In, è stato un tentativo mal riuscito di «Maria, togli la busta». In tanti, su X, si chiedono cosa sia successo tra Valeria Marini e sua madre. (Open)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero)

Valeria Marini, il messaggio alla madre Gianna Orrù dopo il gelo a Domenica In: cosa ha detto

Mara Venier ha ospitato Gianna Orrù a Domenica In per un'intervista: "Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata. Ho lasciato il mio lavoro per seguirla a Roma, ho cambiato la mia vita e me ne dolgo non poco. (Golssip)

Il rapporto tra la showgirl e la mamma finisce sotto i riflettori a Domenica In. «Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata. (Corriere della Sera)

A Domenica In Valeria Marini prova a riappacificarsi con la madre Gianna Orrù, ma senza successo. La Orrù rifiuta il bacio della figlia e ribadisce il disagio per l’esposizione pubblica dei loro dissidi familiari. (affaritaliani.it)