L'apertura del Corriere dello Sport: "Peruzzi: 'Sarri, stai attento. Inzaghi come Conte'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi come Conte'". vedi letture. "Peruzzi: 'Sarri, stai attento.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Peruzzi: 'Sarri, stai attento.

Inzaghi come Conte'" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi proiettandosi sulla sfida tra Lazio e Inter in programma sabato.

L'ex portiere, che ha lavorato anche con i biancocelesti, racconta Simone Inzaghi, che torna da avversario all'Olimpico.

Domenica sera invece big match tra Juve e Roma: "Max e Mou alla resa dei conti"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Simone è un tecnico di prim’ordine, che studia tutti i giorni e che è un vero e proprio decisionista. L’ex portiere e manager della Lazio Angelo Peruzzi ha raccontato Simone Inzaghi che domani arriverà da avversario all’Olimpico. (Calcio News 24)

CdS | Peruzzi: “Dodici stagioni alla Lazio ti segnano. Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore avrei risposto di getto Simone. (LazioPress.it)

Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. (Solo la Lazio)

Parole poi anche sul suo rapporto con i giocatori: "Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Un tecnico di prim’ordine, studia giorno dopo giorno, cura i dettagli, ed è un decisionista". (TUTTO mercato WEB)

Peruzzi traccia anche un paragone con Antonio Conte. "Nel calcio tanti fanno solo del cinema. Angelo Peruzzi, ex portiere e preparatore della Lazio, ha vissuto 12 anni assieme a Simone Inzaghi e alla vigilia del big-match dell'Olimpico dice al Corriere dello sport. (Sportevai.it)

Inzaghi è un profilo da Scudetto”. Alla vigilia dell’atteso ritorno di Inzaghi all’Olimpico, l’ex portiere si è soffermato sul carattere dell’allenatore, al suo primo anno in nerazzurro: “È come Conte, è ossessionato dalla vittoria. (Footballnews24.it)