ASUS sprigiona la potenza ROG con i nuovi notebook e accessori gaming

Quest'anno, ASUS ha deciso di fare un passo in avanti nel gaming in mobilità con i nuovi notebook ROG Zephyrus e tutta una gamma di accessori dedicati, presentati tutti al CES 2021.

Accessori gaming ASUS ROG: monitor, mouse, tastiera. Concludiamo il nuovo catalogo gaming ASUS ROG con gli accessori dedicati a questa nuova gamma di notebook.

ROG Flow X13. Dalla potenza, alla potenza ultra-leggera con l'ultrabook ASUS ROG Flow X13. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, ASUS Chromebook CX9 è dotato di un sensore di impronte digitali per l’accesso senza password e di uno scudo per la webcam per una maggiore protezione. Chromebook CX9 (CX9400). ASUS Chromebook CX9 è progettato per fornire ai professionisti la possibilità di utilizzare sistemi operativi cloud-first e strumenti di collaborazione. (SmartWorld)

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche , il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4 . (HDblog)

ASUS MONITOR GAMING E PORTATILI. Passiamo ora ai monitor, un mercato dove ASUS sta cercando di alzare costantemente l'asticella prestazionale, soprattutto per quanto riguarda il segmento gaming. (HDblog)

Il TUF Dash 15 è inoltre dotato di tecnologia 0dB, che ferma le ventole quando la temperatura di CPU e GPU è al di sotto dei 50°C. Il nuovo TUF Dash 15 supporta la ricarica tramite USB C e garantisce oltre 16 ore di autonomia, più che sufficienti per essere sempre connessi, anche in mobilità. (Tom's Hardware Italia)

La conferma è arrivata direttamente attraverso i social, sull’account Weibo ufficiale dell’azienda è stato infatti pubblicata un’immagine che accennerebbe all’imminente arrivo del prossimo Rog Phone 4 e che porterà con se una ventata di novità. (Tom's Hardware)

Rispetto all’avvistamento su Geekbench (del presunto nuovo smartphone ROG), pare che sotto il cofano troveremo il chipset Snapdragon 888 associato a 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 11. Ricordiamo che il ROG Phone 3 offriva un rapporto schermo-corpo di 19,5: 9 e la speranza è che il modello successivo possa regalare proporzioni più alte. (Telefonino.net)