Palermo, a Torino senza paura: granata nervosi e "incerottati"

Stadionews.it SPORT

Dello stesso avviso, del resto, è il tecnico Di Benedetto: “La differenza di categoria non ci farà paura”.

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Torino che stasera affronta il Palermo non sta vivendo un momento facile.

PALERMO – CORINI, FIRMA VICINA. Nonostante ciò, la squadra ripartirà contro il Palermo da alcune certezze tecniche, su tutti il modulo di partenza: il 3-4-2-1, marchio di fabbrica di Juric (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

Torino-Palermo sarà visibile su Mediaset (Canale 5 del digitale terrestre) dove quest’anno sarà trasmessa tutta la Coppa Italia in esclusiva. La stessa procedura, può essere utilizzata anche per guardare Torino-Palermo dal Pc (Giornale di Sicilia)

Il canale di riferimento per seguire la partita è Italia 1: fischio d'inizio fissato alle 21.15. LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PALERMO. TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria. (Toro News)

Dispiace perché le società che per la squadra vogliono fare qualche cosa di diverso e migliorarla veramente non agiscono così. Aspettiamo il famoso 1° settembre e intanto siamo nelle mani di Juric” (TUTTO mercato WEB)