Il pastry chef Damiano Carrara: «Ho fatto il vaccino a 35 anni. Qui in America è normale e tutto più veloce»

Notizie - MSN Italia CULTURA E SPETTACOLO

Damiano Carrara, storia di un successo voluto. Molto di più sappiamo, invece, di Carrara e della sua passione per il mondo della .

Ti fanno firmare alcuni fogli, entri, fai, esci e aspetti 15 minuti per esser sicuro di non avere effetti collaterali.

Da qui l’inizio dell’avventura in veste di giudice a Bake Off Italia prima, a Junior Bake Off subito dopo

Lui e il fratello ci si buttano a capofitto: va avanti solo Damiano senza mai vincere. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pasticceria Cafiero. La puntata di Cake Star di stasera 2 aprile si conclude nella pasticceria Cafiero, il locale di Michele. (Marida Caterini)

Ed è proprio a Los Angeles, la città degli angeli, che Damiano Carrara ha ricevuto la dose vaccinale. Insomma, l’annuncio sui social ha attirato l’attenzione dei fan che da tempo seguono curiosi i suoi viaggi e si interessano alle sue ricette e consigli culinari. (Velvet Gossip)

Poi ha spiegato: “Ho fatto Johnson & Johnson, ora ho la carta di vaccinazione. Lo, prima . Advertising. FQMagazineit : Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno” - RicoBello : @scivolidinuovo_ @lastgiuli La musica dei Måneskin non mi dispiace, ma in quanto a figaggine Damiano lo chef vince… - stiIvnski : damiano carrara sei proprio *chef kiss* - (Zazoom Blog)

Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo (Di venerdì 2 aprile 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa. (Zazoom Blog)

Damiano Carrara, che ricordiamo ha solo 35 anni, è orgoglioso di aver ricevuto la dose. È il caso dell’America, dove anche i più giovani si stanno sottoponendo al vaccino: è il caso anche dell’italiano Damiano Carrara. (Bigodino.it)

Il conduttore scherzando mostra spesso un dizionario "Il Damianese" con termini tipici toscani come sciocco (insipido). o ciangommosa (appiccicosa). Il trofeo. di Cake Star vale il titolo. di miglior pasticceria della città e un premio. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr