Napoli, la rimonta di Conte a Inzaghi: il dettaglio lascia senza parole

Napoli, la rimonta di Conte a Inzaghi: il dettaglio lascia senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Spunta un dettaglio inedito sulla lotta Scudetto: Conte ha effettuato una vera e propria rimonta ai danni di Simone Inzaghi e l’Inter. La lotta Scudetto si sta continuando a rivelare avvincente, con il Napoli che ancora una volta ha risposto con grande forza all’Inter. La vittoria per 3-0 all’Empoli ha tenuto pienamente in scia gli azzurri, inaugurando una fase della stagione che potrebbe essere fondamentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Quello che voglio dare alla gente qui è un titolo. È la cosa più importante che sento di dover ottenere anche nella mia carriera. Ci penso continuamente". Così il centrocampista del Napoli Scott McTominay protagonista della settima puntata di 'Champions of Made in Italy', una rubrica prodotta da Lega Serie A, dal titolo 'Vivere il Sogno Napoletano'. (la Repubblica)

È la cosa più importante che sento di dover ottenere anche nella mia carriera. Così il centrocampista del Napoli Scott McTominay protagonista della settima puntata di Champions of Made in Italy, una rubrica prodotta da Lega Serie A, dal titolo «Vivere il Sogno Napoletano» (qui l'intervista integrale sul canale YouTube della Lega). (Corriere Del Mezzogiorno)

Scott McTominay grande protagonista del successo rotondo del Napoli sull'Empoli. Il centrocampista scozzese ha parlato così a DAZN nel post-partita: "Ho sempre sognato di vincere trofei e di essere campione per tutta la mia vita. (FC Inter News)

Futuro Conte, decisione presa: la reazione del Napoli

«Gli incivili esistono ovunque – ha esordito Cruciani –. Basta guardare le inchieste sulla curva dell’Inter: lì si è arrivati persino all’omicidio di un loro leader. (Napolipiu.com)

Un’intuizione da campione, una giocata in un corridoio strettissimo, come racconta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, a testimonianza di un’intesa affinata nel tempo e riesplosa oggi sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Di recente sono circolate varie notizie riguardo una possibile separazione tra Antonio Conte e il Napoli. Alla luce di questa situazione di incertezza, pare che sia stata presa una decisione sul futuro del tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)