Youth League, Chelsea-Juve 1-3 LIVE: Haigh accorcia nel finale | ilbianconero.com

Youth League, Chelsea-Juve 1-3 LIVE: Haigh accorcia nel finale | ilbianconero.com
ilBianconero SPORT

Nel secondo tempo, la squadra di Bonatti si è limitata a controllare, abbassare i ritmi, congelare la partita e far scorrere il cronometro.

Basta un primo tempo giocato in maniera perfetta, finito con il passivo di 3 a 1, alla Juventus Primavera per regolare il Chelsea a Londra e staccare il pass per gli ottavi della Youth League.

Subito sostituito, entra Dellavalle60' - Soonsup-Bell entra in area e prova a colpire di destro, Fiumanò devia fuori46' - Inizia il secondo tempoINTERVALLO44' - GOL JUVE, ma che azione!

Scaglia, Mbangula. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo giocato un grande primo tempo ed è lì che abbiamo costruito la vittoria" Iling Junior ha parlato al sito della Juventus dopo la vittoria ottenuta dall'under 19 contro il Chelsea: "Per me è stata una grande emozione tornare a giocare qui, contro il Chelsea. (Tutto Juve)

. Juve Primavera delle “prime volte”: bianconeri agli ottavi di Youth League. Prima volta che i bianconeri centrano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta da imbattuti: nell’unico precedente (2019/20), la Juventus di Zauli cadde in casa contro la Lokomotiv Mosca. (Juventus News 24)

. Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea, con i due giocatori usciti dal campo per problemi fisici. La Juve Primavera ha staccato il pass diretto per gli ottavi di finale di Youth League, imponendosi 3-1 sul campo del Chelsea. (Juventus News 24)

Youth League, Chelsea-Juventus 1-3: bianconeri primi e agli ottavi di finale

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus (Virgilio Sport)

. Samuel Iling-Junior, esterno della Juve Primavera, ha parlato così dopo la vittoria contro il Chelsea in Youth League. La Juve Primavera ha centrato il primo posto nel girone H di Youth League, accedendo direttamente agli ottavi di finale grazie alla vittoria contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per la rete di Turco, al terzo gol nella competizione, che finalizza un perfetto contropiede. Qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel girone. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr