Stadio della Roma, il progetto non si è arenato. Raggi: “Mai smesso di lavorarci”

RomaToday INTERNO

Un lavoro incessante. Sul progetto la sindaca ha chiarito che “non abbiamo mai smesso di lavorare”.

In compenso però si torna a parlare dello Stadio della Roma.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo tutti con lui. Published on May 20, 2020. Virginia Raggi: "5 stelle più lontani da Conte? (La7 Attualità)

Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità". La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha parlato anche dello Stadio della Roma tra i tanti argomenti affrontati in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Rock. (Il Romanista)

Senza contare la rivale di Raggi sul territorio Monica Lozzi, presidente M5s del VII Tuscolano, pronta a sottrarre a Virginia poteri e consensi. Ieri il capogruppo Giulio Pelonzi: "Noi mai con Raggi, un fallimento totale". (RomaToday)

Parleremo quando sarà il momento opportuno. Ci sono tanti temi e noi stiamo privilegiando l'apertura dei cantieri". (Il Romanista)

Abbiamo lavorato a un obiettivo preciso: le serrande dei locali devono rialzarsi, con tutto il nostro sostegno. (TerzoBinario.it)

Sul proprio profilo Instagram, Alessandro Florenzi ha postato una foto del suo esordio, quando prese il posto di.... (Voce Giallo Rossa)