Vaccini, Bocci (Pd): “Dal Giambellino al lago di Iseo per vaccinarsi: Regione riveda le assegnazioni di sede”

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 aprile 2021 – Cittadini residenti a Milano città, in zone come Prato Centenaro e Isola, inviati a vaccinarsi a Pieve Emanuele, Binasco, San Donato Milanese.

Inoltre, se e come Regione Lombardia intenda adoperarsi per vaccinare gli over80 non ancora in possesso di una prenotazione, sia autonomi, sia bisognosi di vaccinazione a domicilio”

Gli esempi, a Milano e Città Metropolitana, non mancano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con AstraZeneca mentre lui non lo è. È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Corriere TV)

L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (Giornale di Sicilia)

Riguardo alla "questione femminile" che ha riguardato i dem, nella formazione del nuovo governo Draghi, il leader di Italia Viva, elencando i comuni più importanti che andranno al voto, quindi anche Bologna, ha osservato: "Nel mio governo c'erano molte donne, l'ho detto a Letta, il PD non può candidare tutti uomini. (BolognaToday)

Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa. «Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. (leggo.it)

Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta (LiberoQuotidiano.it)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». «Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto (LA NAZIONE)