Vaccini, Bocci (Pd): “Dal Giambellino al lago di Iseo per vaccinarsi: Regione riveda le assegnazioni di sede”

Vaccini, Bocci (Pd): “Dal Giambellino al lago di Iseo per vaccinarsi: Regione riveda le assegnazioni di sede”
MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 aprile 2021 – Cittadini residenti a Milano città, in zone come Prato Centenaro e Isola, inviati a vaccinarsi a Pieve Emanuele, Binasco, San Donato Milanese.

Inoltre, se e come Regione Lombardia intenda adoperarsi per vaccinare gli over80 non ancora in possesso di una prenotazione, sia autonomi, sia bisognosi di vaccinazione a domicilio”

Gli esempi, a Milano e Città Metropolitana, non mancano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi, perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”. È diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (L'HuffPost)

Per il segretario dem, che nel suo primo discorso ha detto che non metterà alcun veto per riuscire a creare un grande campo di centrosinistra, “M5s è strategico”. Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!" "Lo ha preso mio figlio di 18 anni e poi mia moglie che ha fatto AstraZeneca. (Adnkronos)

Amministrative Bologna, Renzi su La7: "IL PD non può scegliere tutti uomini, Isabella Conti si candidi"

Letta, comprensibilmente, cerca una alleanza strategica con il M5s e Conte. Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. (LiberoQuotidiano.it)

«Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. La moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, è risultata positiva al coronavirus e si trova in isolamento, nonostante la prima dose di vaccino, che come sappiamo ormai da settimane protegge con altissime percentuali dalle forme gravi della malattia, ma non al 100% dalla possibilità di infettarsi. (leggo.it)

Renzi, intervistato da Myrta Merlino per la trasmissione "L'aria che tira" di La7, ha toccato diversi argomenti, dopo l'incontro di oggi, 6 aprile, con il neo-segretario PD Enrico Letta. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr