Fagottini Balocco, l’integrale per una colazione speciale

Fagottini Balocco, l’integrale per una colazione speciale
newsfood.com SALUTE

Perfetti sulla tavola della mattina per iniziare la giornata con brio, sono una dolce coccola che renderà più piacevole il momento della sveglia.

Il retropack, invece, propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell’ingrediente che caratterizza il prodotto

Per iniziare al meglio la giornata, Balocco propone i nuovi Fagottini: il pain au chocolat, una delle colazioni più amate al mondo, diventa un biscotto in cui l’energia del cioccolato e il piacere dei cornflakes si sposano per rendere speciale il momento della colazione. (newsfood.com)

La notizia riportata su altri media

Alla base della dieta mediterranea ci sono alimenti di origine vegetale – come olio di oliva, legumi, cereali, frutta e verdura; la dieta contempla anche quantità moderate di pesce, pollame e prodotti caseari e un più limitato consumo di carne rossa, dolci e grassi animali. (greenMe.it)

Se ci si vuole fermare ai primi tre anni le lauree in scienze della nutrizione umana hanno indirizzi come: Scienze biologiche, Scienze, culture e politiche della gastronomia e Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari. (newsfood.com)

Perché è importante abbinare i cibi in modo corretto? Quali cibi non abbinare? (Ok Salute e Benessere)

Csaba Dalla Zorza sotto attacco | “Finale scontato” | Foto

In questo modo ci si sentirà sazi e appagati e mangiare bene diventerà un vero e proprio stile di vita. Ecco alcune idee per un piatto estivo e dietetico che ti lasceranno piacevolmente stupita. (CheDonna.it)

Dunque, la percezione della bellezza di un cibo può aumentarne il consumo, il che è qualcosa di indesiderato se stiamo parlando di alimenti ad elevata densità energetica, mentre può essere utile nell’incrementare il consumo di alimenti salutistici. (Coop Editrice Consumatori)

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che nella pagina Instagram della conduttrice si è scatenata una bufera. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr