Londra, legge per togliere l’European Community Act

La Prima Pagina ESTERI

Intervistata dal Sunday Times, la premier britannica Theresa May, ha specificato che la Gran Bretagna avvierà la Brexit prima delle elezioni politiche in Germania, previste a settembre 2017. Articolo 50 dei Trattati Ue La May è pronta a chiedere nei prossimi mesi l’applicazione dell’articolo…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La ministra degli interni Amber Rudd: "Troppi dipendenti non britannici, dobbiamo invertire la tendenza".. (La Repubblica)

May, si legge sul sito della Bbc, ha confermato la scadenza entro la quale ricorrerà all'articolo 50 del Trattato di Lisbona, che apre i due anni di processo negoziale. (CataniaLiveNews)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato la prima ministra Theresa May al Sunday Times. ... (La Stampa)

Ad annunciarlo è l'attuale premier britannica, Theresa May, che ha confermato la scadenza entro la quale ricorrerà all'articolo 50 del Trattato di Lisbona, che apre i due anni di processo ... (NewNotizie)

Ad annunciarlo alla BBc è stata la stessa premier britannica. May, si legge sul sito della Bbc, ha confermato la scadenza entro la quale ricorrerà all ... (Il Messaggero)