amfAR Gala a Venezia 2024: i dieci beauty look più belli (secondo noi)

amfAR Gala a Venezia 2024: i dieci beauty look più belli (secondo noi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Onde da sirena, silver bob, make-up radiosi. Tutta la bellezza delle star sfoggiata al tradizionale evento benefico di Venezia 81 Anche al Festival di Venezia 2024, l'amfAR Gala, il tradizionale appuntamento che condensa glamour, filantropia, convivialità, è stato uno dei più attesi del calendario dell'81esima edizione della Mostra del Cinema, dove non sono mancate le sorprese beauty. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Organizzato dalla American Foundation for AIDS R... (Panorama)

Se Toni Garrn ha abbagliato con un minidress stroboscopico e boa di piume, Eva Longoria ha indossato un sorprendente abito punteggiato da pastiglie metalliche dall'effetto ipnotizzante, mentre Kate Beckinsale è apparsa in un ensemble tra l'etereo e l'audace. (Vanity Fair Italia)

A cura di Vittoria Romagnuolo (Sky Tg24 )

Venezia, pagelle look della cena AmfAR: Fedez in Versace (8,5), Giulia De Lellis elegante (9,5), Richard Gere classico (8)

Il divo è arrivato in compagnia del figlio Homer e della moglie, Alejandra, e non si è negato alle domande dei cronisti. L’evento, organizzato in occasione del Festival del Cinema, è un appuntamento imperdibile e vede protagonisti vari personaggi. (Vanity Fair Italia)

Si sa, il Festival di Venezia non è solo un occasione per celebrare il grande cinema internazionale, ma anche un tripudio di feste, cocktail party ed eventi esclusivi, dove le celeb più importanti si incontrano insieme ad altri ospiti per godere appieno delle suggestive atmosfere della Laguna. (Whoopsee)

All'evento partecipano moltissimi vip tra cui attori, cantanti, influencer e personalità del web. AmfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e, ogni anno, organizza una cena di beneficenza in occasione del Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)